giovedì 12 gennaio 2017

The Flash 3x02

Ciao ragazzi,oggi parlerò del secondo episodio di The Flash,che è stato molto bello!!!Mi è piaciuto molto soprattutto l'inizio,quando Barry va da Felicity e ,raccontandogli la verità,Barry gli spiega la sua giornata dicendogli cosa è cambiato:la cosa più brutta tra tutti i cambiamenti è che Cisco non inventa più i nomi,invece è arrabbiato con Barry perché non vuole tornare indietro nel tempo per salvare Dante(fratello di Cisco)!Barry e Iris non si sono mai baciati,cosa che non mi interessa molto,ma soprattutto il nuovo collega di Barry,Julian!Quest'ultimo è interpretato da Tom Felton,o meglio conosciuto come Draco Malfoy!!!Io sono un appassionato di Harry Potter,e ho notato che Julian e Draco hanno una cosa in comune:sono odiosi!!!Cioè tutte e due i personaggi mi piacciono ma vorrei cosi tanto dargli due schiaffi(lol).Intanto Clariss(The Rival nello scorso episodio)va da Alchemy,personaggio che mi affascina molto e vorrei sapere come ha fatto ha dare i potere ha Clarris,menomale che Alchemy sarà uno dei personaggi principali di questa stagione e la sua entrata nella serie mi è piaciuta molto.Andiamo avanti,saltando la cena del team Flash c'è stato uno scontro tra Flash e The Rival carino ma,andando ancora un pochino avanti,arriviamo ad un punto che mi è piaciuto molto nell'episodio,Flash di Terra 1(Barry) e Flash di Terra 3(Jay Garrik)si incontrano!Infatti Jay ha impedito a Barry di tornare ancora indietro nel passato per cambiare il presente.Dopo un discorso tra i due velocisti,Barry torna nel futuro,dove rivela la verità a tutto il team e dopo aver preso da Julian un fascicolo con il caso di Clarris,va ha combattere contro di lui,ma li trova anche Alchemy che lo sta aspettando;questo scontro è stato più bello rispetto a quello di prima ,anche perché ha dimostrato la potenza di Alchemy.La parte finale dello scontro Flash v.s The Rival è stata epica!Cioè quando è arrivato Cisco con l'equipaggiamento di Vibe e insieme a Barry ha steso Clarris sono rimasto per un minuto a bocca aperta!!!Allora Barry dice a Caitlin che lei non è cambiata molto dal Flashpoint ma quando quest'ultimo è uscito si è vista Caitlin che ghiaccia la sua mano!!!!Questo vuol dire che nella terza stagione si vedrà ancora Killer Frost!!!!!E soprattutto, sarà una dei buoni o dei cattivi?!?!Julian comincia a sospettare di Barry,ma non so se ha capito che è Flash.Infine si vede Clarris nella sua cella e il Doctor Alchemy(Doctor è stato aggiunto da Cisco )chiama Clarris ed infine quest'ultimo viene aggredito da un mostro,di cui non sappiamo l'identità.Cosa ne pensate di quest' episodio(scrivetelo nei commenti),io per adesso vado,ciaoooooo!

Nessun commento:

Posta un commento