venerdì 27 gennaio 2017

The Flash 3x04

Ciao ragazzi!Inizio col chiedervi scusa perché questo post doveva uscire ieri!!!Questo episodio ovviamente non mi ha deluso.Mi è piaciuta molto Jesse nei panni di Jesse Quick,anche se ha molto da apprendere da Barry.Il nemici di questo episodio sono stati molto bravi,anche se,non so perché,Rose mi ricordava Harley Quinn (di faccia),ma comunque sono stati dei grandi rivali per il team di Flash.La scena più divertente è stato guardare i vari Wells delle varie terre!!! A proposito,non mi piace molto il nuovo Wells,mi sembra che abbia qualcosa di malvagio dentro di se;ma magari mi sbaglio ed in realtà è una brava persona...ma come ha fatto ha fare quella voce strana quando è arrivato?Sembra quasi la voce di un velocista!(sono solo teorie).Avevo capito fin dalla scorsa stagione che c'era qualcosa tra Jesse e Wally e in questo episodio ne ho avuto la conferma,sono una bella coppia,la  mia preferita!è stato bello vedere ancora Killer Frost , e secondo me Wells lo ha capito che è stata Caitlin ha liberare Barry,perché nella sua Terra non è cambiato niente.Il combattimento finale è stato molto carino,anche se Jesse ha steso subito Rose,potevano allungare un po' il combattimento!!!Il finale è stato misterioso,perché non ho capito ancora se Caitlin userà i suoi poteri,e se si,li userà per il bene o per il male?Bho,lo scopriremo solo vivendo!Cosa ve ne pare di questo episodio?(scrivetelo nei commenti),io vado,ciaoooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento