giovedì 9 febbraio 2017

The Flash 3x06




Ciao ragazzi!Mi scuso ancora se la scorsa settimana non ho postato le recensioni di Supergirl e di The Flash.L'episodio è stato molto bello!Scusate ma nei precedenti episodi ho azzeccato 2 teorie che vi avevo detto,la prima è quella che Wally ha incominciato ad avere dei sogni della sua vita in Flashpoint,il secondo ve lo dico dopo,perché é il finale;come ho già detto Wally comincia ad avere dei sogni della sua vita in Flashpoint,sogna di essere Kid Flash e di salvare la gente,ma io penso che questo ragazzo sia un po' troppo ossessionato dalla voglia di avere la supervelocità!Cioè,ogni fan di Flash vorrebbe essere come lui,ma non cosi tanto!Ovviamente questa ossessione deriva dal fatto che Jesse ha avuto i poteri e lui no,ma secondo me è anche un po' invidioso di Barry.Secondo me l'idea di Wells del museo dei laboratori S.T.A.R. è la cosa più assurda che abbia mai sentito!!!Ah,mi sono scordato di dirvi che secondo me Wells,nasconde qualcosa(oltre ad essere uno scrittore,anche se lo sanno tutti,cioè ,realmente,Wells scrittore!Andiamo avanti...),secondo me ha qualcosa di malvagio... bho. Finalmente Caitlin rivela il suo segreto a Cisco e,lo so che è una cosa brutta,ma non vedo l'ora che ci sia lo scontro tra Killer Frost e Vibe(che persona cattiva che sono...),anche se non faccio il tifo per nessuno dei 2, e spero che non si intrometta Flash,lo so che è il protagonista,ma per una volta vorrei vedere loro 2 combattere.Il nemico di questo episodio non miè piaciuto molto,non aveva una persona di cui si doveva vendicare, e Flash l'ha sconfitto subito,ma infatti era un diversivo per Alchemy;a proposito non capisco,Wally quando è uscito dalla cella perché voleva andare da Alchemy è svenuto subito solo perché Iris gli ha tirato un pugno...UN PUGNO!!!Infine la trappola per Alchemy all'inizio ha funzionato,ma dopo sono successe troppe robe e cose in neanche un minuto!!!Alchemy è scomparso misteriosamente come ha fatto Obi-wan Kenoby nello scontro del IV film,contro Darth Fener , la mia seconda teoria si è avverata,infatti a uccidere The Rival è stato un velocista:Savitar,il dio della velocità!!!!Ed infine Wally non ha resistito alla tentazione e ha preso la pietra che doveva trasformarlo in Kid Flash,anche se in realtà quando l'ha toccata è tipo diventato una pianta!
Cosa ne pensate di questo episodio?(scrivetelo nei commenti),io vado,ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento