lunedì 24 luglio 2017

The Flash 4 trailer:review



Ciao ragazzi,oggi volevo parlarvi del trailer di The Flash 4!Allora questo trailer mi è piaciuto,inizia con Iris che racconta il finale della terza stagione e vediamo che,in poche parole,lei crede che Barry non tornerà più anche se Joe cerca di farla ragionare... .Anche Cisco è molto triste ma dopo incominciano le scene d'azione!Si vede questo villan fighissimo vestito da samurai,Caitlin con la pistola di Snart,si vede Peek-a-boo,esplosioni,Wally e Vibe davanti al "samurai"! E quelli lì sono stati i miei 35 secondi preferiti del trailer.Dopo si vede che Cisco migliora il cannone che aveva costruito per riportare indietro Jay Garrik e in qualche modo Barry potrebbe ritornare!
Penso che siano stati bravi nel creare questo trailer,perchè hanno messo tanta azione ma nello stesso tempo non ci hanno spoilerato niente!Il nuovo villan vestito da samurai ,l'ho già detto e lo ripeto,è fighissimo!!!Mi sono piaciute anche le frecciatine,come Caitlin che con la pistola di Captain Cold dice:"Vi aspettavate qualcun altro?",oppure Cisco che dice:"Ho fatto qualche piccola  modifica,come direbbe Capitan Solo".
Scrivete nei commenti cosa ve ne pare di questo trailer,vi lascio il link del trailer(SUB-ITA)qui in basso,io vado,ciaooooooooooooooooo!
link del trailer⇒https://www.youtube.com/watch?v=lbOvLS6Ilto

Nessun commento:

Posta un commento