mercoledì 15 febbraio 2017

Supergirl 2x07


   

Ciao ragazzi!Oggi farò la recensione di Supergirl. Inizio col dire che mi piace molto Guardian anche se James e Winn devono per forza lavorare in coppia perché uno ha bisogno dell'altro,però mi piace come personaggio,riesce a combattere il crimine senza superpoteri!!!Mi è piaciuto anche il nemico secondario di questo episodio,il tizio che uccideva le persone(mi dispiace,non mi ricordo il nome,se ve lo ricordate scrivetelo nei commenti),anche se tutti pensavano che fosse Guardian a ucciderle;mi piaceva anche il suo look,molto semplice,non come quei criminali che indossano quei costumi orrendi!!!Allora,,mi è piaciuto moltissimo l'arrivo del vero Hank!!!Non mi ricordo cosa gli era successo ma scoprire che è vivo e che lui è Cyborg Superman mi ha fatto svenire dalla gioia!!!Spero che sarà bravo nel suo personaggio visto che Cyborg Superman è uno dei più grandi nemici del vero Superman.Mi sta piacendo anche Lillian Luthor,sembra una di quelle professoresse molto,ma molto severe,infatti è una brava e spietata super cattiva!!!Penso che J'onn si è arrabbiato troppo con M'gann,se fosse sta cattiva,come avevo già detto in una delle recensioni precedenti,l'avrebbe già ucciso,infatti a me sta simpatica.Allora,è successa una cosa che mi ha reso confuso e felice allo stesso tempo:è apparso Jeremiah,il padre di Alex e di Kara(quando è arrivata sulla terra),che ha salvato Supergirl e Mon-El,che era stato imprigionato dal Cadmus. Infine si è scoperto che J'onn diventerà un marziano bianco,ma trovo ingiusto che imprigioni M'gann,l'ha comunque salvato dalla morte certa!!!Comunque,per cambiare argomento,io avevo già capito fin dall'inizio che c'era qualcosa tra Mon-El e Kara!!!Cioè Kara dopo aver fatto di tutto per fidanzarsi con James,lo lascia e all'improvviso arriva questo giovane e bello alieno;non credo che tutta questa cosa fosse una coincidenza!!!Però spero tanto che si mettano insieme.Il finale è stato un po'incasinato,non vedo l'ora di sapere che cosa è il progetto Medusa,sono sicuro che non sia una cosa bella,e spero di rivedere Cyborg Superman.Cosa ne pensate di questo episodio?(scrivetelo nei commenti)io vado,ciaooooooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento