mercoledì 8 febbraio 2017

Supergirl 2x06


 Ciao ragazzi!!!Vi chiedo scusa se la settimana scorsa non sono riuscito a pubblicare le recensioni di The Flash e di Supergirl,ma non ho avuto molto tempo,(spero che gli studenti che stanno leggendo e hanno un botto di compiti capiscano :) ).Allora,l'episodio è stato bellissimo!!!Il nemico di questo episodio è stato...come si dice...Inquietante,e orribile(intendo come aspetto fisico),anche se non ho capito,se il lupo infettato dal parassita risaliva al 3000 a.C.,vuol dire che c'erano alieni in quell'epoca?Bho;comunque il nemico è stato molto convincente e forte,ha steso Supergirl e Martian Manhunter nello stesso tempo!!!Non sono molto convinto sui sentimenti di Alex che prova per Maggie,ma magari è vero(Non sono contro i gay).Non voglio sapere cosa è successo a J'onn dopo la trasfusione,infatti non mi va di sapere cosa succede quando in un corpo di un marziano verde si unisce il sangue di un marziano bianco.Secondo me però Megan è una marziana bianca,certo,ma buona!!!Se fosse stata cattiva avrebbe già ucciso J'onn e non avrebbe fatto amicizia con lui!!!Il combattimento finale è stato bellissimo,anche se Mon-El non ha fatto molto ma comunque ha avuto il coraggio di combattere,infatti il protagonista di questo scontro è stato Guardian!!!Penso che Jimmy e Winn siano una bella coppia,la forza(Jimmy) e la mente(Winn).Penso che se prima mi stava simpatica Maggie,adesso la odio!!!Cioè Alex ha confessato a Kara che era gay,si è messa ha pensare sulla sua vita per vedere se i sentimenti che provava erano veri,tutto questo per lei,e Maggie la frindzona!!!!Il finale è stato un po' strano perché il Cadmus come faceva a sapere dove era  Mon-El!!!Spero che venga liberato al più presto,mi sta simpatico!Cosa ne pensate di questo episodio?(scrivetelo nei commenti),io vado,ciaoooooooooooo!


Nessun commento:

Posta un commento