lunedì 24 luglio 2017

Avengers Infinity War:Part I:descrizione del trailer+review


Ciao  ragazzi,oggi parleremo del trailer di Avengers Infinity War:Part I! Ragazzi io spero che quei fan che hanno fatto il video del trailer ,nonostante la Disney e la Marvel non volevano postare nessun video online,vengano benedetti!Questo è stato il mio trailer preferito di questo Comicon!Il trailer incomincia con i Guardiani della Galassia che,secondo me ,stanno andando a combattere contro Thanos perchè Star-Lord dice:"Non dimenticatevi che potrebbe essere pericoloso,quindi fate le vostre facce cattive"ma ad un certo punto Thor si schianta contro la parte frontale della nave;i guardiani lo portano dentro la Milano dove il dio si sveglia grazie ai poteri di Mantis.Successivamente si vede Scarlet schivare alcuni colpi di energia e dopo appare Loki che consegna il Tesseract a qualcuno più alto di lui(se lo consegna a Thanos è un idiota); nel Queens mentre è su un autobus al giovane Peter Parker gli si alzano i peli (senso di ragno).Dopo si vede una nave che si schianta e si vedono Tony insieme ai Guardiani che dice:"Abbiamo un vantaggio,sta venendo da noi" e successivamente si sente una voce che dice :"Il divertimento non è qualcosa che uno tiene in considerazione quando si bilancia l'universo.Ma questo mette un sorriso sulla mia faccia" Gamora è terrorizzata,Star-Lord dice:"Oh,no" ed infine appare lui:Thanos!!!!Inizia la guerra!Doctor Strange combattono insieme Thanos,si vede Spider-Man con la tuta Iron-Spider(quella mostrata alla fine di Homecoming),Visione è dietro a delle sbarre,Pantera Nera e Bucky che guidano l'esercito del Wakanda,Captain America con la barba,Vedova Nera con i capelli biondi(erano meglio rossi secondo me),Iron-Man ha una nuova armatura e si vede l'Hulkbaster!!!E dopo la scena che mi ha toccato di più:Peter ferito che dice a Tony:"Mi dispiace ,Tony,mi dispiace"!!!Thanos ha stringe nella mano al testa di Thor,che soffre ed infine il Titano Pazzo con due gemme prende la Luna e la trascina verso la Terra!
Ok,penso che sia ovvio che questo trailer è stato LEGGENDARIO,ma giuro che se i fratelli Russo mi faranno morire Peter,io uccido loro!!!Sono felice di vedere Bucky e Captain America,Thanos mi è sembrato come me lo immaginavo,ho notato che in questo film Groot è adolescente,quindi penso che sia passato un po' di tempo da Guardiani della Galassia 2.Una teoria che miè venuta in mente è che secondo me Thor stava combattendo contro Thanos, perchè se i Guardiani stavano andando da Thanos  vuol dire che secondo me il dio si era imbattuto nel Titano Pazzo!!!
Spero che questo post vi sia piaciuto(scrivetemelo nei commenti),,io vado,ciaooooooo!
Foto:



Nessun commento:

Posta un commento