lunedì 24 luglio 2017

Thor:ragnarok trailer:review



Ciao ragazzi!Ok,prima di incominciare volevo dire che sono incasinato,visto che domani parto per le vacanze e quindi oggi dovrò fare i 4 post di questa settimana!Ma il vero problema è che al Comicon di San Diego sono usciti tantissimi trailer e notizie e quindi devo scegliere e programmare tutti post che usciranno in futuro!
Allora oggi parlerò del trailer di Thor: ragnarok,mi è sembrato molto bello,anche se io non sono un grande fan di Thor. In questo trailer si è visto Hulk,cosa che mi rende felice ,ma si è visto anche il Dottor Banner,cosa che mi rende ancora più felice visto che lui potrà spiegarci cosa ci fa lì!Si è vista anche Hela che camminava in mezzo ai soldati morti di Asgard e mi sembra una cattiva molto forte,che potrebbe battere anche Thor,se no perchè quest'ultimo ha "reclutato"un team per andare in battaglia  contro di lei... .
Si è visto anche Loki  che è costretto a collaborare con suo fratello e ne sono contento,magari potrebbero ri-allacciare il loro legame da fratelli... .I personaggi secondari di questo trailer sono stati il Gran Maestro,il fratello del Collezionista(apparso in Guardiani della Galassia) e anche l'Esecutore ,una altro villan. Le scene più belle per me sono quando Thor  è "caricato" di fulmini e quando Hulk attacca Surtur,il demone di fuoco!
Un personaggio  che avrei voluto vedere in questo trailer è Il Doctor Strange , ma il trailer mi ha soddisfatto comunque.
Benissimo ragazzi,io vado,vi lascio il link del video qui sotto,ciaoooooooooooooo!

link trailer ⇒ https://www.youtube.com/watch?v=D7UpZmPmwSo

Nessun commento:

Posta un commento