lunedì 24 luglio 2017

Legends of Tomorrow 3 trailer:review


Ciao ragazzi! Oggi volevo parlarvi del trailer della terza stagione di Legends of Tomorrow!Ebbene si,durante la mia assenza ho guardato le 2 stagione di Legends of Tommorow e mi sono piaciute molto!Ci eravamo lasciati(SPOILER,SPOILER,SPOILER,SPOILER)con le leggende che avevano "rotto" il tempo,infatti nel 2015 c'erano palazzi futuristici,ma allo stesso tempo dei dinosauri che vagavano per le strade terrorizzando la gente... . All'inizio le leggende vedono tutti i danni che hanno fatto nel tempo e quindi si mettono al lavoro per correggerle, incominciando da un circo(non so in che anno sono )dove si incomincia subito a far guai con Rory che dice:"Muori clown" e gli salta addosso con un martello gigante!Successivamnte Sara dice:"Rip ci ha nascosto qualcosa,c'è un male più grande in arrivo" e dopo arriva una tizia che parla con Sara,e gli dice che la sua squadra non è all'altezza di questa missione  e si sente un nome (che potrebbe essere quello del/della villan):Kuasa,ma Sarà gli risponde:"Siamo una squadra di emarginati e disadattati,siamo all'altezza",ed infine si vedono delle scene della seconda stagione.Questo trailer è il mio preferito tra quelli delle serie tv della CW.Sono felice che Rip ritornerà in questa stagione(almeno così avevo letto) e questo/a nuovo/a villan mi ispira molto!
Scrivete nei commenti cosa ve ne pare di questo trailer,vi lascio il link del trailer(SUB-ITA)qui in basso,io vado,ciaooooooo!
link del trailer⇒https://www.youtube.com/watch?v=iGdqVW02AC8

Nessun commento:

Posta un commento