martedì 3 gennaio 2017

I film che aspetto di più nel 2017

Ciao ragazzi,in questo post vi dirò i film che aspetto di più nel 2017,e quest'anno che film che ci saranno!!!!

  1. Star Wars VIII:ragazzi sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà nell'ottavo film della saga,secondo me qualcuno morirà o Luke o Leila,me lo sento,ma vabbè spero che esca un trailer al più presto,o almeno una clip
  2. Spiderman:Homecoming:questo è il film di supereroi che aspetto di più nel 2017;nel trailer Spiderman è stato molto diveretente e secondo me tra le tre saghe di  Spiderman questa sarà la più comica.
  3. Guardiani della Galassia 2:il primo film è stato molto bello e divertente ,e anche i trailer del sequel lo sono stati ma spero che come ogni sequel di un film che ha fatto successo noi ci aspettiamo qualcosa in più che non ci sarà.
  4. Thor : Ragnarok: sinceramente non sono un fan sfegatato di Thor,ma quando ho saputo che ci sarà Hulk e avrà l'armatura di World of Hulk ,ho detto :Devo vederlo!Cavoli Hulk che avrà l'armatura di un gladiatore e combatterà in un'arena,Cavoli!
  5. Justice League:Diciamo che non è il film che aspetto di più.Una cosa nella recensione del trailer ho scritto che non c'era Superman nel trailer,ma mi sono ricordato dopo che Superman SPOILER DI BATMAN VS. SUPERMAN in caso qualcuno non l'ha visto è morto,cosa che mi delude moooooolto,perchè una Justice League senza Superman non è  la Justice League.
E dopo  quinto insieme alla Justice League c'è anche Wonder Woman .questi 2 film non mi ispirano molto e almeno che non ci sia un trailer che mi faccia cambiare idea non so se andrò a vederli tutti e due.Quindi quest'anno i film Marvel hanno vinto contro i film Dc.Sinceramente io preferisco la Marvel,ma alcuni supereroi della Dc comics mi piacciono molto;per esempio il mio eroe preferito è Flash,che stasera sarà su Italia 1.Lo so che sto facendo pubblicità ha Italia 1 ,ma cacchio c'è Flash,quindi domani,se riuscirò,farò le recensione dei primi episodi di Supergirl e Flash,ma almeno una recensione uscirà,io vado,ciaoooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento