mercoledì 25 gennaio 2017

Supergirl 2x04:recensione




Ciao raggazzi,oggi farò la recensione dell'episodio di Supergirl di ieri che è stato troppo bello!!!L'inizio è stato molto bello visto che abbiamo scoperto che Mon-El era una guardia reale di Daxam e abbiamo capito perchè aveva una navetta di Kripton.Si sono visti i grandi poteri di Miss Martian nella arena degli scontri tra alieni;la marziana  sarà conosciuta dai fan di Young Justice ,però nel cartone Megan era la nipote di Martian Manhunter  mentre nella serie tv non sono parenti.Mi sono sorpreso che quando Supergirl ha combattuto contro Draga,quest'ultimo l'ha battuta,non pensavo che fosse così forte!!!Mi ha divertito molto la serata di Winn e Mon-El,ma comunque quando Winn ha detto i poteri del daxamita ,ha detto che quest'ultimo ha la superforza e che non sa volare ma sa fare grandi salti e questo mi ha ricordato molto Superboy(in Young Justice),infatti i poteri del Daxamita e di Supèrboy sono uguali!!!Magari Mon-El sarà il Superboy della serie tv?(è una teoria).Il combattimento tra Martian Manhunter e Miss Martian è stato EPICO!!!Anche se,secondo me,J'onn si è trattenuto perché non voleva combattere contro Megan,se non l'avrebbe stesa!!!Una cosa che mi ha fatto innervosire è che Roulette(La gestitrice degli scontri tra gli alieni)è stata arrestata,ma dove l'hanno lasciata andare!!!Saranno stati dei poliziotti corrotti secondo me.Infine si è visto che Megan non è chi dice di essere,infatti è una aliena bianca!!!Non so cosa spettarmi nei prossimi episodi!!!Ah! mi sono dimenticato di dirvi che Mon-El è adesso "l'aiutante" di Supergirl,cosa che mi rende molto felice.Cosa ne pensate di questo episodio(scrivetelo nei commenti),io vado,ciaoooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento