mercoledì 11 gennaio 2017

Supergirl 2x02

Ciao ragazzi,oggi farò la recensione dell'episodio di Supergirl,che mi ha entusiasmato di più rispetto al primo.Mi è piaciuto molto l'inizio con la collaborazione tra  Supergirl e Superman,si vede che Kara è molto emozionata all'idea che adesso collabora con Superman,ma anche troppo!Mi è piciuta molto la seconda citazione di Winn su Star Wars,infatti penso che in questa stagione sarà lui a essere il più umoristico nel D.E.O.Si vede che Corben è diventato metallo,per non è un umano e un cyborg e non pensavo che fosse cosi forte,soprattutto la usa più grande arma è il raggio di kriptonite che esce dal suo petto,ed infatti manda al tappeto Supergirl e  Superman,cosa che mi stupisce molto!!!Un grande colpo di scena che non mi aspettavo è che Cat,la ex-capa di Kara se ne vada via per un po',non mi aspettavo che proprio il suo personaggio non sarebbe stato presente per un po' o forse anche tutta la stagione!!!Mi è piaciuto tantissimo che Superman e J'onn sono andati nella Fortezza della Solitudine,uno delle mie "basi" preferite nel mondo della Dc comics. Secondo me per Kara si è troppo affezionata a Clark,cosa che era ovvia,ma prima o poi doveva andarsene,Intanto Alex scopre chi è la talpa nel D.E.O cioè la persona che aveva portato la kriptonite al progetto Cadmus(quelli che hanno creato Metallo),dove scopre un'altro indizio sulla scomparsa di suo padre che è stato imprigionato dal Cadmus;spero che entro questa stagione si scopra dove è il padre adottivo di Alex,perché muoio dalla voglia di saperlo!Mi ha fatto divertire la scena dove Winn mostra le due armature anti-kriptonite,che gli chiedono se sta piangendo perché Superman gli dice che sono fantastiche.La cosa più bella dell'episodio è stata la battaglia finale cioè Supergirl e Alex(con armatura)v.s.Metallo 1(Corben)e Superman e Martian Manhunter(J'onn)v.s. Metallo 2(mi sono scordato di dirvi che il Cadmus aveva creato un altro Metallo che aveva distrutto la zona dedicata a Superman di Metropolis)!!!Infatti le due coppie avevano litigato ma Alex e Supergirl e J'onn e Superman hanno fatto pace e hanno combattuto insieme,è stata una battaglia epica!!!!Intanto il finale aperto mi la scia ovviamente sulle spine,infatti mi chiedo perché il kriptoniano della anvicella (Guarda episodio precedente)abbia aggredito Supergirl!Bho,lo scopriremo solo vivendo.Domani uscirà la recensione dell'episodio di The Flash,voi cosa ne pensate di questo episodio?(scrivetelo nei commenti),io per adesso vado,ciaooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento