martedì 10 gennaio 2017

Oceania:recensione

Ciao ragazzi,vi avevo già avvisati che avrei fatto la recensione di Oceania e ,incredibilmente,ho del tempo per farla!Una cosa prima CI SONO SPOILER,THERE ARE SPOILER!!!Allora,lo so che Oceania non c'entra niente con i nerd,ma io sono cresciuto con i film Disney,e ci sono alcuni film che sono fatti molto bene e sono per tutte le età,per esempio questo.Infatti questa non è la solita principessa Disney,Vaiana(La protagonista)è come Mulan,sa difendersi da sola,non ha bisogno di principi o cavalieri!Infatti Vaiana ha un carattere ribelle,per esempio quando scappa dall'isola dove abita la sua "tribù" per seguire la profezia ,perché lei è stata scelta dall'oceano di andare a trovare Maui(semi-divinità del vento e del mare) e di costringerlo a riportare il cuore di Te Fiti  a quest'ultima.Mi è piaciuto molto  anche il personaggio di Maui,che è molto suberbo e scemo,ma molto divertente;inoltre un particolare che mi è piaciuto di Maui sono i suoi tatuaggi,infatti loro sono vivi e rende il personaggio più divertente e affascinante.L a colonna sonora è stata FANTASTICA!Le mie canzoni preferite sono state: Tranquilla(la canzone di Maui) e La strada di casa ,anche se Oltre l'orizzonte è stata carina.Un altro personaggio che mi è piaciuto è stato il pollo HeiHei un pollo molto scemo che al posto di beccare il cibo,becca i sassi!(lol).L'unica cosa è che non c'è stato un nemico principale,erano ostacoli più che altro,per è stato un film comunque bello.Andatevelo a vedere,per adesso vado,ciaoooooooo!
Risultati immagini per oceania film

Nessun commento:

Posta un commento