giovedì 19 gennaio 2017

Supergirl 2x03





Ciao ragazzi,purtroppo non sono riuscito ieri a postare la recensione di Supergirl e quindi la farò oggi,ma questa volta scriverò solo le cose che mi sono piaciute di più.Allora all'inizio si è visto l'alieno che è scappato,non è Kriptoniano ma un Daxamita,cioè le persone che vivono in un pianeta vicini a Kripton e tra i due c'è stata sempre rivalità.Il Daxamita mi è piaciuto molto,lui non è un cattivo,è uno dei buoni e sarei molto felice se riapparirebbe nella serie.Anche il personaggio di Maggie mi è piaciuto molto e penso che lei e Alex lavoreranno ancora insieme.Il bar degli alieni è stato bellissimo ,un covo per gli alieni dove incontrarsi e chiacchierare o bere qualcosa.Il nemico di questo episodio non mi è piaciuto molto perchè si è scoperto chi era solo nella parte finale,e di solito il nemico si scopre all'inizio. C'è stato un'incontro tra Kara e Lena Luthor ma non è stato molto importante(secondo me);Mon-El(il Daxamita)viene liberato e come ho già detto,spero che riapparirà in un altro episodio.Il finale è stato E-P-I-C-O,finalmente entra nella serie Miss Martian(un'altra aliena come J'onn)e non vedo l'ora che esca il prossimo episodio!!!Non so se avete visto il trailer,ma ci sarà un combattimento tra Martian Manhunter e Miss Martian!!!!,scrivete nei commenti cosa ve ne pare di questo episodio,io vado,ciaoooooooooo!


Nessun commento:

Posta un commento