sabato 7 gennaio 2017

Supergirl 2x01

Ciao ragazzi,adesso parleremo(finalmente)dell'episodio di Supergirl . Anche il primo episodio di questa serie è stato molto bello.Allora incomincio col dire  che mi incuriosisce molto la persona che è venuta sulla terra con una navicella uguale a quella di Kara,il problema per è come ha fatto se kripton è esploso!!!!!Si capisce che è un kriptoniano perché quando Alex cerca di fargli una puntura l'ago si rompe.Un'altra cosa bella è l'arrivo di Superman!!!All'inizio non mi piaceva per niente quando avevo visto la sua foto ,ma vedendo l'episodio mi sono fatto un idea positiva,sembra molto simpatico ed è bravo nel suo ruolo.Si vede anche che Clark e Jon Jones perché quest'ultimo ha della kriptonite nella sua base,ma Superman non è d'accordo;io sinceramente penso che Jon abbia ragione!Se ci fosse un altro kriptoniano pericoloso potrebbe usare la kriptonite contro di lui.Sono felice che Winn sia finalmente entrato nel D.E.O,perché se lo meritava,ha pure imparato il kriptoniano!Si vede anche l'indecisione di cara per i sentimenti che prova per Jimmy e che non riesce a gestire bene la sua vita da Kara e la sua vita da Supergirl.Si vede l'introduzione di Lena Luthor,che non penso che in questa stagione,se sarà presente ancora,sarà come suo fratello Lex,lei vuole riparare i danni che ha fatto lui .Il salvataggio della L Corp Tower (non so se ho scritto giusto).La scelta di Kara di diventare reporter è stata giusta,per non pensavo che la relazione tra Kara e Jimmy durasse cosi poco!!!!Sono felice che Superman resterà ancora un po' a National City,e soprattutto mi è piaciuto  il finale aperto dove fanno vedere che Corben(quello che voleva uccidere Lena) diventerà Metallo!
Per adesso abbiamo finito,in questi giorni forse uscirà anche la recensione di Oceania,cheè stato bellissimo,non come gli altri film solo per bambini.Io vado,ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento